Che dire, mi chiamo Samanta (per chi non lo sapesse ancora 😅), sposata con 3 figlie e forse ho deciso cosa fare da grande una volta per tutte!
Non vi faccio la lista dei diplomi perché sarebbe un bel papiro e in questo caso non è utile a nessuno, sappiate che ho iniziato a fare lavori manuali molto presto e di ogni genere senza tutti i bei giocattolini di adesso.
Sono rientrata in Italia durante il Covid, nel 2020 e qui è iniziata la scommessa.
E’ stato il momento in cui ho potuto mettere le mani sul mio primo plotter da taglio. E’ stato facile, ma come sapete; poi si continua a cercare materiale, fare prove e lo studio si è riempito.
Ho iniziato a vendere le mie creazioni.
La mia adorata Maker mia ha abbandonato dopo 3 anni di onorato servizio e sono passata alla Cameo 5 e Pro finché un giorno non ho deciso di passare dal vendere creazioni alla rivendita.
Ho contattato LokLik, primo marchio che ho inserito nello shop. Ho continuato a cercare per arrivare al catalogo che conoscete ora e non è finita perché sono in trattativa con altri marchi.
Negli anni ho organizzato corsi e doposcuola di vario genere sia per bambini che adulti. Come tutti ho seguito tutorial e corsi online, ma non fanno proprio per me, per questo ho pensato di trovare la via di mezzo: online ma in presenza. In questa modalità sto preparando il primo calendario dei corsi LokLik. Non è detto che ne arriveranno altri dedicati alla Cameo o alla resina.